drum runner

More Information

Come Installare La Miui 12 5 Sugli Smartphone Xiaomi E Redmi E Le Novità

Se tutto https://xiaomilatestnews.com/notizie/il-black-shark-4-pro-totalmente-esaurito-a-causa-della-carenza-di-chip/ è okay la shell restituisce una serie di numeri seguita dal testo “fastboot”; in caso contrario è necessario reinstallare i driver. Per poter installare una custom ROM o la MIUI 10 Global su Mi Mix 3, è necessario prima flashare una custom recovery e in questo caso laTWRP. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.

  • L’applicazione Mi Flash Tool è basata su Windows, quindi assicurati che il PC o il computer portatile esegua Windows 7, 8, 8.1 o 10.
  • Il bello di XiaoMiTool è che il programma stabilisce automaticamente l’approccio giusto da usare per installare la ROM.
  • Una volta che il vostro PC si riavvierà avrete davanti questa schermata e dovrete cliccare F7 per disabilitare la firma dei driver, altrimenti non sarà possibile installare correttamente i driver adb.
  • Il firmware Global è pensato per i nostri mercati ma non necessariamente avrà la lingua italiana al suo interno.
  • Oltretutto non ho perso nessun dato come se avessi fatto un aggiornamento.

Hai qualche suggerimento su come riuscire a sbloccarlo ? 5) L’unica cosa che questo tool può fare e che non troverete in altre guide è passare da china a global e viceversa con bootloader bloccato. A meno che non sia questo il vostro intento, se il mio tool non funziona potete sempre trovare una guida che vi aiuti a fare quello che state cercando di fare. RiConnessione al MIAssistant Terminato il download della ROM, il telefono si riavvierà nuovamente in modalità recovery. Come in precedenza premete due volte il pulsante Volume giù per raggiungere la voce “Connect with MIAssistant” e confermate la scelta premendo una volta il tasto di accensione. Le ROM fastboot contengono un file .tgz che richiedono un computer Windows per poter essere installate, oltre ad uno smartphone con bootloader sbloccato.

Oggi vedremo come installare il Google Play Store su uno smartphone Xiaomi cinese. Se di recente hai acquistato un telefono Xiaomi dalla Cina e mancano Google Play Store , in questa guida ti verrà spiegato passo dopo passo come installarlo e farlo funzionare per poter scaricare e aggiornare https://xiaomilatestnews.com/xiaomi-aggiorna-la-galleria-miui-con-un-importante-cambiamento-che-migliora-lusabilit/ le applicazioni che desideri. Molte persone decidono di acquistare uno smartphone Xiaomi dalla Cina o perchè non è ancora commercializzato in Italia oppure perchè possono risparmiare sul costo d’acquisto in quanto sono in genere meno costosi dei modelli Global e importati nel nostro Paese.

Devi installare la ROM ufficiale sul tuo smartphone Xiaomi e non sai come fare? Se prosegui a leggere, vedrai come installare ROM Xiaomi con MI Flash Toolsu qualsiasi smartphone e tablet di Xiaomi. Per la procedura utilizzeremo l’applicativo Xiaomi Mi Flash Tool, tool ufficiale Xiaomi che consente installare il pacchetto MIUI Fastboot ROM su tutti i dispositivi prodotti da Xiaomi. Mi Flash si rivela molto utile quando il tuo dispositivo si trova in uno stato bricked . Devi fare attenzione, perchè è destinato ad installare solo ROM Fastboot .